Ringraziamenti: la fine o l'inizio?

CLUSONE 24ZERO23, la "lista giovani", la lista dei "figli di..", la lista "dove vogliono andare questi?", la lista che si sarebbe ritirata, la lista che sarebbe confluita in qualche lista più forte, la lista "manovrata"...Le ho sentite tutte...

Ogni commento mi faceva sorridere...Io avevo una visione diversa di questo gruppo, io lo conoscevo...ho dato una leggera spinta per far partire il progetto e questo con naturalezza si è avviato: solo dall'interno se ne intravedevano le potenzialità!
Il risultato delle elezioni è un premio al nostro lavoro e ne siamo orgogliosi!

Devo dire grazie a tante persone e lo faccio qui, sul nostro blog, lo strumento che abbiamo usato per farci conoscere.

 Il primo ringraziamento è per il Gruppo CLUSONE 24ZERO23: persone meravigliose, che hanno voluto darmi la loro fiducia affidandomi il ruolo di candidato sindaco e hanno partecipato alla creazione di un progetto difficile e faticoso. Con il vostro aiuto ho avuto la possibilità di affrontare questa esperienza che mi ha portato ad una grandissima crescita personale e mi ha fatto vivere giornate intense ed emozionanti.

 Il secondo ringraziamento è per la mia famiglia, che ha creduto in me e mi ha sempre supportato, mostrando tanta fiducia e affetto. Lo stesso ringraziamento vale per la mia splendida ragazza, che ha condiviso ogni momento di questo progetto, portando pazienza anche nei momenti di maggior stress emotivo, e mi ha sempre dimostrato di essere una persona speciale!

 Il terzo ringraziamento va a tantissime persone.
Agli amici più stretti e a quelli di sempre, alle persone che conosco, che ho conosciuto in questi mesi (amministratori, giornalisti, membri di associazioni, professionisti,...) ed a quelle che non sono riuscito a conoscere personalmente ma hanno lo stesso dato fiducia alla nostra iniziativa e si sono espressi in modo positivo o negativo, sempre con grande rispetto. Tra questi anche chi ha partecipato alla competizione elettorale come candidato di altre liste, con le quali non è mai mancata la possibilità di confronto.

 Il quarto ringraziamento va a tutti i cittadini di Clusone, che hanno ascoltato quello che avevamo da dire e si sono appassionati a questa campagna elettorale. Un grazie in particolare alle 1087 persone che ci hanno dato il voto e che non resteranno deluse dalla scelta!

E adesso?

Adesso si riparte! 
 Il risultato delle elezioni ha permesso a me e a Davide Catania (detto Dudu) di diventare consiglieri comunali ed è un incarico che accettiamo con grande onore e fierezza. 
 Davide è prima di tutto un amico, ma sarà per il consiglio comunale una persona eccezionale su cui poter fare affidamento, grazie al grande impegno che sa mettere nei lavori che svolge, ai risultati che ottiene ed alla sua apertura al confronto ed al dialogo.

 Il nuovo sindaco avrà bisogno di un po' di tempo per capire come gestire al meglio l'amministrazione, ma sono sicuro che non avrà problemi e saprà farsi apprezzare da tutti grazie al suo carattere. A Paolo vanno i miei più sinceri auguri per la nuova avventura che lo aspetta!
 Lo stesso augurio va a tutto il nuovo consiglio comunale, formato da persone preparate e volenterose: darò il mio contributo affinchè ci sia la possibilità di lavorare come un gruppo unito e mi affiderò all'esperienza di chi ha già svolto questo incarico, anche se ovviamente sarò critico nei confronti di ciò che reputo sbagliato e proverò a portare proposte nuove e interessanti per la crescita di questo organo.

E 24ZERO23???

Riparte anche 24ZERO23!!!
 Lo avevo detto all'inizio della campagna elettorale e lo riaffermo ora: il gruppo va avanti e vuole crescere!
 Abbiamo raggiunto un obiettivo primario, avere una rappresentanza all'interno del consiglio! 
Per cui ora possiamo pianificare un percorso di crescita insieme a chi è interessato, cercando di mantenere le nostre caratteristiche!
 Serve solo un po' di tempo per capire come organizzarci e individuare un luogo ideale per il ritrovo; sicuramente potenzieremo la nostra interfaccia web, costruiremo un sito più completo nel quale fornire tutte le informazioni e tenersi aggiornati! 

Quindi continuate a seguirci: siamo solo all'inizio!!!

Andrea Castelletti
consigliere comunale






- commenti trasferiti alla sezione "opinioni" -






Cerca nel blog